PCM Magazine
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PCM Magazine

Il forum dello staff del PCM Magazine
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jaco96
Admin
jaco96


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 13.08.11

IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!   IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 11:20 am

Ciao ragazzi,
ieri sera mi sono sentito con BubbaDJ e ci siamo messi d'accordo che questo diventerà il magazine ufficiale della community Cycling Manager Italia e quindi ho deciso di assegnare a lui, visto la sua esperienza, il ruolo di Capo-Redattore il che farà in modo che tutta l'organizzazione si sposterà sul forum ufficiale e si farà una sezione analisi corse, interviste, story+concorso, multy e altri argomenti.
Il problema è che l'admin (penso sia imbo) è in vacanza e quindi secondo Bubba dovremo aspettare un po'. Comunque appena mi darà ulteriori info vi informerò.
Intanto come suggeritomi sempre da Bubba congeliamo tutto e aspettiamo in questo modo eviteremo lavoro inutile.

ciao, jaco96
Torna in alto Andare in basso
https://staffpcmmagazine.forumattivo.it
damiano_cunego




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 14.08.11

IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!   IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 12:58 pm

Ok,ma il lavoro fatto fin'ora?? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Superalex




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 14.08.11

IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!   IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 3:20 pm

C'è quindi tutto il lavoro non è servito ??
Torna in alto Andare in basso
jaco96
Admin
jaco96


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 13.08.11

IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!   IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 4:01 pm

probabilmente il lavoro fatto fino ad ora non è servito perchè se il primo numero esce a settembre-ottobre dubito che serviranno i dati della vuelta.
mi spiace ma lo faccio solo per migliorare il giornale e renderlo ufficiale per la community.
comunque appena ci saranno novità vi informerò
Torna in alto Andare in basso
https://staffpcmmagazine.forumattivo.it
nasdon33




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 13.08.11

IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!   IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 5:28 pm

Se è per renderlo ufficiale sinceramente me ne sbatto se ho faticato, anzi si può pensare che grazie al nostro impegno lui abbia capito che ci teniamo! Cool
Torna in alto Andare in basso
jaco96
Admin
jaco96


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 13.08.11

IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!   IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 7:33 pm

infatti mi ha anche detto che se facciamo un buon lavoro potremmo anche entrare a far parte dallo staff Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://staffpcmmagazine.forumattivo.it
Superalex




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 14.08.11

IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!   IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 8:25 pm

Non è che mi sono arrabbiato ma pensavo che c'è lo poteva dire prima geek tanto non è che almeno io ci ho messo così molto tempo
Torna in alto Andare in basso
jaco96
Admin
jaco96


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 13.08.11

IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!   IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Icon_minitimeVen Ago 19, 2011 8:30 pm

in effetti lui era stato uno dei primi in origine a leggere il mio topic.
può darsi che cance l'abbia avvertito sul fato che io l'ho contattato e allora lui si è sentito in dovere di avvertirci ed in questo modo di comunicarci la sua disponibilità scratch
Torna in alto Andare in basso
https://staffpcmmagazine.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!   IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE, LEGGERE ASSOLUTAMENTE!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PCM Magazine :: Prima uscita-
Vai verso: